mercoledì 19 novembre 2008

EUREKA!!! ERA ORA… FINALMENTE FABIO LUCIGNANO SI È DIMESSO




È con molto piacere che ho saputo delle dimissioni dell’assessore alla VI Municipalità, Fabio Lucignano assente da moltissimo tempo da quest’istituzione. Voglio sperare di aver contribuito con il mio Blog a fargli capire che non si può far parte di un consesso, che deve spronare e aiutare la cultura in questa parte del territorio, trascurato dalle istituzioni centrali e che con l’assenza di Lucignano è rimasto fermo per più di un anno, questo grazie anche ai Verdi che imposero Lucignano come l’assessorato alla cultura.
Voglio sperare che il prossimo designato a quest’assessorato, si fa il nome Gennaro Zuccoli, oltre ad essere sempre presente, svolga le sue funzioni impegnandosi seriamente nell’aiutare le associazioni che nel territorio fanno, con sacrificio, manifestazioni culturali e che in prima persona promuova cultura in questa Municipalità.
Caro Rino facciamoli fruttare gli emolumenti che toccano ad un assessore!


NELLE RIPRODUZIONI SOPRA LA NOTIZIA RIPORTATA DAL "GIORNALE DI NAPOLI" DI MARTEDI 18 NOVEMBRE 2008

lunedì 17 novembre 2008

SABATO, DOMENICA E LUNEDÌ






















Non è il film ma è realtà, realtà in cui vivono i cittadini della VI Municipalità grazie all'ASIA, perché dalle ore 11 di sabato alle otto di lunedì nella VI Municipalità non si spazza e, pertanto, le strade restano sporche.
In queste poche immagini, ecco come sono ridotte alcune principali arterie di San Giovanni a Teduccio (foto sopra, a sinistra Corso San Giovanni, a destra Piazza Ferrovia), Ponticelli (al centro a sinistra Viale Margherita, a destra Piazza De Iorio dove c'è l'ingresso del Centro Civico, Barra (sotto a sinistra Corso Bruno Buozzi e la fermata ANM di Piazza Egidio Velotti). nei giorni, come detto, di sabato, domenica e lunedì.