sabato 20 settembre 2008







CITTADINO! HAI RAGIONE NON SEI ASCOLTATO

Non credevo alle persone che mi dicevano di non essere ascoltate durante le loro richieste ai politici (e ne parlo in generale), mi sono dovuto ricredere dopo una “banalissima” proposta fatta nel lontano 2003.
La storia è questa: chiesi con lettera protocollata (in data 22 maggio 2003), all’allora Circoscrizione di Barra e indirizzata al presidente Amodio Grimaldi di intitolare il Parco di Villa Salvetti: “Parco degli Artisti” e intestare i vialetti a musicisti e poeti di Barra che con le loro composizioni hanno dato lustro a questo quartiere. Non ebbi risposta.
Suggerii la proposta al presidente della VI Municipalità dott. Anna Cozzino (anche questa protocollata in data 4 luglio 2007), anche qui nessuna risposta.
Ripresentai (tanto per divertirmi, ben sapendo di non ottenere risposta da parte di chi si è proposto a di non amministrarci in data 9 settembre 2008. Aspetto ancora una risposta!

3 commenti:

Kikka ha detto...

MARIA HA DETTO:
Sono d'accordissima! Tutti ti ascoltano poi... campa cavallo che l'erba cresce.
Complimenti per il blog molto divertente. Non fermarti,continua a protestare. Vuoi vedere che qualcuno ti ascolta (conoscendoli ci spero poco!)

quaglietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
quaglietta ha detto...

Era da un pò che non facevo visita al tuo blog...complimenti continua così, si sa mai che qualcuno ascolti la tua voce, che è anche la voce di tutti i cittadini barresi, residenti e non, affinchè il nostro quartiere torni agli antichi splendori.
Utopia o possibile realtà? Mah!!!